Il fiume di cioccolato uscito dal nostro laboratorio ha incontrato le sapienti mani di Silvia Federica Boldetti e si è trasformato in tante dolcissime praline. Cioccolato, frutti di bosco, spezie, biscotti, pistacchi e tutti gli altri ingredienti si sono uniti per creare dei golosi dolcetti tutti da scoprire.

Piccole delizie ripiene di dolci sensazioni

La produzione dei nostri cioccolatini parte dalla nostra storia più bella, quella dei Baci di Nus, ai quali ci siamo ispirati per iniziare questa nuova linea di dolcetti. Siamo parti da lì, da quello che caratterizza la nostra pasticceria: il Bacio di Nus. Abbiamo realizzato insieme a Silvia uno stampo che riprendesse la forma tipica dei Baci e siamo andati alla ricerca della giusta combinazione per riproporre gli stessi sapori in una veste diversa.

Una danza al ritmo di cacao

La pralina al Bacio ha dato il la a una nuova sinfonia di sapori. Il cioccolato ha preso vita: la frutta, le spezie e le creme si sono animate danzando insieme al cacao Valhrona e fondendosi per creare tutta la nostra gamma. Fermarli è stato impossibile: nel nostro laboratorio tutto danzava e si mescolava al ritmo di una musica silenziosa che faceva muovere tutti. Il risultato è stato incredibile! Ogni cioccolatino ha scelto di ballare con il suo ingrediente mettendo in scena una coreografia unica e dolcissima.

Ed è così che sono nate le nostre praline ai gusti cannella, biscotto, nocciola, pistacchio, arachidi salate, genepì, zabaione, tiramisù, fragola, frutto della passione, frutti di bosco, yogurt, lampone e siamo certi che non è che l’inizio di un nuovo capitolo della nostra storia.

Vieni a trovarci in pasticceria!